Apple Watch potrebbe arrivare in Spagna allinizio di maggio

State aspettando larrivo dell Apple Watch in Spagna Bene, sembra che abbiamo buone notizie, poiché secondo le ultime voci il dispositivo potrebbe essere disponibile per la prenotazione dall8 maggio . Una data molto più vicina rispetto alle voci iniziali di giugno.

Questa volta la voce proviene dal media italiano iSpazio. Secondo una delle loro fonti allinterno di Apple, lazienda potrebbe aver fatto gran parte dei preparativi per iniziare le prenotazioni.

Dicono che le magliette blu scuro che saranno indossate dal personale di vendita sono già negli Apple Store e che i nuovi tavoli con vetrine incorporate arriveranno tra poco più di una settimana.

LApple Watch sarà inizialmente disponibile solo per lacquisto online

I media spiegano anche che il processo di vendita sarà simile a quello utilizzato in altri mercati . Gli interessati potranno preordinare lApple Watch e riceveranno il dispositivo direttamente a casa. Questo significa che inizialmente non sarà possibile acquistarlo nei negozi Apple. Inoltre, dicono che nel caso in cui una persona sprovveduta vada al negozio con lintenzione di comprarlo sul posto, sarà guidata da un dipendente del negozio verso un iMac o MacBook per effettuare lordine attraverso il sito web della società.

Apple non ha mai lanciato in questo modo. Lazienda ha sempre offerto la possibilità di acquistare online o in negozio, ma sembra che la nuova gestione di Apple Store guidata da Angela Ahrendts voglia cambiare questo , almeno con questo prodotto completamente nuovo.

Non sappiamo se le informazioni di iSpazio siano corrette, ma certamente ha perfettamente senso che lApple Watch cominci ad arrivare in altri paesi dove lazienda commercializza abitualmente i suoi prodotti. Con altri prodotti abbiamo visto che, dopo il primo gruppo di paesi, il prossimo gruppo di mercati di solito non richiede più di qualche settimana, quindi potrebbe essere esattamente lo stesso in questo caso.

Le informazioni saranno vere Le prenotazioni di Apple Watch si apriranno in Spagna l8 maggio? Tra qualche giorno sapremo le risposte.

Conosci già il nostro canale Telegram? Unisciti a noi cliccando qui e ricevi i contenuti di TodoAppleBlog direttamente sul tuo cellulare.

Apple Watch potrebbe arrivare in Spagna allinizio di maggio

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba