Apple Watch sarà ufficialmente disponibile in Spagna e Messico il 26 giugno.

Molti di noi lo stavano aspettando e finalmente la data di lancio ufficiale dellApple Watch in Spagna, Messico e altri paesi è nota. Sarà il prossimo venerdì 26 giugno , quindi lattesa per poter acquistare un Apple Watch ufficialmente in Spagna o in Messico sarà abbastanza breve.

Apple ha pubblicato una dichiarazione che informa i suoi clienti sullarrivo del dispositivo in un nuovo lotto di paesi. Come si dice tra questi paesi ci sono Spagna e Messico , ma non sono gli unici. Anche Corea del Sud, Italia, Singapore, Svizzera e Taiwan sono sulla lista e da quel giorno il primo wearable dellazienda di Cupertino sarà disponibile per lacquisto nei negozi di quei paesi e, naturalmente, attraverso lApple Online Store.

Jeff Williams, vicepresidente senior delle operazioni di Apple, ha anche deciso di includere alcune parole insieme allannuncio:

(tixagag_1)La risposta ad Apple Watch ha superato tutte le nostre aspettative e siamo entusiasti di renderlo disponibile a più clienti in paesi di tutto il mondo.

Apple fa passi significativi per soddisfare la domanda globale di Apple Watch

Lazienda californiana ha anche colto loccasione per annunciare che stanno facendo progressi nella produzione del dispositivo e che saranno presto in grado di soddisfare lenorme domanda di Apple Watch più rapidamente. Riferiscono inoltre che tutti gli ordini effettuati a maggio, ad eccezione dellApple Watch in acciaio inossidabile con bracciale a maglie e «sphere» 42mm, saranno consegnati agli acquirenti nelle prossime due settimane.

Non vedevamo lora che Apple annunciasse questa data. Ci sono molti di noi che stanno aspettando con ansia larrivo dellApple Watch in nuovi mercati e soprattutto nei nostri rispettivi paesi, quindi questa volta possiamo dire che siamo fortunati.

Hai già deciso quale modello di Apple Watch vuoi comprare? Avete ancora un paio di settimane per pensarci, ma finalmente è arrivato, lo smartwatch sta arrivando ufficialmente in Spagna e Messico e non possiamo nascondere il fatto che siamo davvero eccitati per questo.

Conosci già il nostro canale Telegram? Iscriviti qui e ricevi i contenuti di TodoAppleBlog direttamente sul tuo cellulare.

Apple Watch sarà ufficialmente disponibile in Spagna e Messico il 26 giugno.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba