Data di uscita per il nuovo film di Steve Jobs ora nota

Recentemente abbiamo visto le prime foto dal set del nuovo film su Steve Jobs. In quelle foto abbiamo visto gli attori principali (Michael Fassbender e Seth Rogen) caratterizzati come i personaggi che interpretano: Steve Jobs e Steve Wozniak, i due fondatori della Apple. Ora abbiamo nuove informazioni sul biopic, la sua data di uscita ufficiale .

Universal Pictures, la casa di produzione del film, ha informato che il film uscirà il 9 ottobre . Come già sappiamo, questo nuovo film sarà basato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson. La storia si concentrerà su quattro momenti importanti nella vita del fondatore e anima di Apple, raccontando momenti chiave nello sviluppo dellazienda di Cupertino.

Sembra che questa volta il progetto andrà avanti e finalmente vedremo la biografia ufficiale di Jobs trasformata in un film dopo un percorso tortuoso. Inizialmente Sony Pictures era la casa di produzione con i diritti, ma dopo vari cambi di cast ha deciso di rifiutare il progetto e ora sembra che Universal Pictures lo stia finalmente prendendo sul serio.

Universal annuncia la data di uscita del film Jobs: 9 ottobre

Il 9 ottobre è ancora molto lontano e in questi mesi può succedere di tutto. Speriamo solo che le riprese si realizzino e che non ci siano altri ritardi o cambiamenti . Non vediamo lora di rivedere un film sulla vita di Steve Jobs, un altro che si unirà a Jobs (in cui Asthon Kutcher ha dato vita al genio della Apple) e al già mitico Pirati di Silicon Valley.

Probabilmente dovremo aspettare ancora qualche settimana in Spagna e non arriverà il 9 ottobre, ma sicuramente non vediamo lora di godercelo il prima possibile.

Conosce già il nostro canale Telegram? Si unisca qui e riceva i contenuti di TodoAppleBlog direttamente sul suo cellulare.

Data di uscita per il nuovo film di Steve Jobs ora nota

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba