Primo trailer del nuovo film sulla vita di Steve Jobs

Poco dopo la morte di Steve Jobs, sono stati annunciati diversi film sulla sua vita. Uno di essi, con Ashton Kutcher, è uscito tempo fa senza molto successo. Laltro, basato sulla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson, ha inciampato da allora, ma ora sembra che sia pronto a vedere la luce del giorno e i suoi creatori hanno rilasciato il primo trailer ufficiale .

Il film è stato doppiato » Steve Jobs » e la sceneggiatura è scritta dal grande Aaron Sorkin (creatore di serie popolari e grandiose come The Newsroom e sceneggiatore premio Oscar di The Social Network).

Questa volta lo sceneggiatore ha preso la biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Isaacson e ha scritto una sceneggiatura per questo film in cui Michael Fassbender interpreta Steve Jobs , circondato da altri fantastici attori come Seth Rogen, Jeff Daniels o Kate Winslet e diretto da Danny Boyle.

Godetevi il primo trailer del film su Steve Jobs scritto da Aaron Sorkin

La data di uscita che possiamo vedere in questo primo trailer ufficiale è il 9 ottobre di questanno . Capiamo che questa è la data di uscita per gli USA e che per la Spagna e altri paesi dovremo aspettare ancora un po per sapere la data in cui arriverà nei cinema.

Non possiamo negare che non vediamo lora di vedere questo nuovo film sul co-fondatore di Apple, ne varrà davvero la pena e sarà un adattamento credibile della biografia ufficiale?

Conosci già il nostro canale Telegram? Iscriviti qui e ricevi i contenuti di TodoAppleBlog direttamente sul tuo cellulare.

Primo trailer del nuovo film sulla vita di Steve Jobs

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba