Le migliori custodie e skin per iPhone 5 e iPhone 5s del 2016

Le custodie e cover per iPhone 5 o iPhone 5s hanno diverse funzioni. Da un lato servono allo scopo ovvio di proteggere i nostri smartphone, ma dallaltro servono anche per dare loro un tocco personale e, in alcuni casi, anche per aggiungere funzioni extra come aumentare lautonomia del dispositivo o fornirgli la ricarica a induzione.

Al giorno doggi sembra che si vedano solo casi per i nuovi modelli di smartphone Apple, ma in realtà ci sono ancora opzioni per iPhone 5s sul mercatoTre opzioni ideali per chi cerca una custodia protettiva originale ed elegante con una copertura che protegga anche lo schermo del telefono.

Paraurti in alluminio in diversi colori

Un classico tra i bumper per iPhone. In questo caso parliamo di paraurti in alluminio e disponibili in cinque colori diversi: grigio, bianco, rosa chiaro, azzurro e oro.

Questo tipo di custodia protegge i bordi del telefono in particolare da qualsiasi tipo di caduta e allo stesso tempo gli dà un tocco di colore senza coprire completamente lo spettacolare design industriale del dispositivo Apple-made. Personalizzazione e protezione, cosa chiedere di più?

Custodia in metallo R-Just in vari colori

Unaltra custodia metallica pronta a proteggere il tuo iPhone da qualsiasi inclemenza. Questa custodia ha una struttura in alluminio disponibile in quattro colori (rosa, blu, verde e arancione) ed è in grado di proteggere lo smartphone al suo interno da cadute, urti, graffi, polvere e anche dallacqua (sia immersione che semplici schizzi). Ha anche una piccola fessura per attaccare il dispositivo a unimbracatura o simile tramite una cinghia.

Una custodia perfetta per i fuoristradisti che vogliono proteggere il loro iPhone da qualsiasi tipo di tempo.

Verus Crucial Bumper Case per iPhone 5 in PC e TPU

Una custodia che proteggerà il tuo iPhone 5 e iPhone 5s da qualsiasi tipo di colpo o caduta. Queste custodie sono realizzate con due dei materiali più resistenti utilizzati in questo tipo di protezione: PC (policarbonato) e TPU (poliuretano termoplastico).

Unopzione per proteggere il nostro smartphone senza aumentare troppo le sue dimensioni e che ci permette anche di dargli un tocco personale grazie ai 10 colori disponibili: nero, grigio, bianco, rosa chiaro, rosa, blu, blu scuro, rosso, oro e argento.

Custodia a portafoglio in pelle con coperchio per iPhone 5 e iPhone 5s

Una custodia dallo stile classico e che, oltre a mantenere protetta la nostra attrezzatura, ci permette di trasportare comodamente carte, banconote e altri documenti grazie alla tasca inclusa.

Oltre a questo, la custodia permette di mettere liPhone in una posizione comoda per la visualizzazione di contenuti multimediali con il telefono appoggiato su qualsiasi superficie. Ideale per coloro che guardano spesso i video sul loro dispositivo o per coloro che hanno bambini e vogliono intrattenerli con lultimo episodio della loro serie preferita.

Questa custodia a portafoglio in pelle è disponibile in sei colori diversi: nero, bianco, rosa, azzurro, rosso e marrone scuro.

Custodia in plastica con design di Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Ami le storie del giovane mago? Se è così, questa custodia è per te. È una custodia nera con unillusione sul retro dove possiamo vedere gli occhiali e la cicatrice unica che il mago ha sulla fronte.

Una custodia semplice, ma che ci permetterà di proteggere il nostro dispositivo dandogli un tocco molto personale.

Consiglieresti altre custodie per iPhone 5 e iPhone 5s?

Questa è la collezione di custodie per iPhone 5s

Le migliori custodie e skin per iPhone 5 e iPhone 5s del 2016

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba