Samsung potrebbe produrre il chip A9 per iPhone 6s negli Stati Uniti

Non è una sorpresa leggere questa voce, dato che sono anni che sentiamo la stessa cosa ad ogni nuova uscita di iPhone. Sembra che Apple potrebbe nuovamente affidare a Samsung la fabbricazione dei SoC per il suo prossimo smartphone, liPhone 6s .

Secondo le voci, Samsung potrebbe essere incaricata di produrre il 75% dei chip per il prossimo iPhone. Quello che non è chiaro è quale produttore produrrebbe il restante 25%, ma presumibilmente sarebbe una delle aziende a cui Apple si affida di solito.

È noto da tempo che lazienda di Cupertino vuole liberarsi della sua dipendenza da Samsung in questo modo, anche se finora non è riuscita ad eliminare questa dipendenza. Ci possono essere diverse ragioni per questo, ma sembra che la più importante sia che non cè unaltra azienda capace di soddisfare lenorme massa di produzione richiesta per i dispositivi mobili di Apple . La domanda continua a crescere e lazienda californiana deve produrre sempre più unità.

Apple dovrebbe continuare a dipendere da Samsung

La voce pubblicata da Maeil Business Newspaper, un giornale sudcoreano, sostiene anche che Samsung produrrà il chip per liPhone 6s negli Stati Uniti , precisamente nello stabilimento dellazienda ad Austin (Texas) e che il nome del chip sarebbe A9, cosa che non ci sorprende affatto.

Non possiamo dire con certezza che questo sarà vero, ma considerando che Apple si affida a Samsung per la produzione dei suoi chip da molti anni ormai, non troveremmo strano se continuassero la «tradizione».

Quello che non vediamo come chiaro è che Samsung potrebbe produrre il chip sul suolo statunitense. I costi di produzione sarebbero più alti, il che potrebbe aumentare il costo del prodotto finale, anche se Apple ha davvero la capacità di assumersi questo costo. Vedremo lazienda spostare la produzione di un altro dei suoi prodotti negli Stati Uniti, anche se indirettamente?

Conosce già il nostro canale Telegram? Si unisca qui e riceva i contenuti di TodoAppleBlog direttamente sul suo cellulare.

Samsung potrebbe produrre il chip A9 per iPhone 6s negli Stati Uniti

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Scroll hacia arriba